A Naarden la Scuola Estiva 2013

Naarden1
naarden2
naarden3
Il Centro Teosofico Internazionale di Naarden (Olanda) ospiterà dal 12 al 18 agosto prossimi l’edizione 2013 della Scuola Estiva dei Paesi Latini.
È questo un appuntamento che la Società Teosofica Italiana condivide con le Sezioni Francese, Belga e della Svizzera Italiana. Nel corso di una settimana in cui si alterneranno relazioni, approfondimenti e lavori di gruppo verrà affrontato il tema: “Dalla conoscenza alla saggezza: un cammino aperto in un viaggion senza fine”.
Il Centro di Naarden, che è immerso nella natura, potrà inoltre offrire ai partecipanti un’occasione unica di riposo e di meditazione. Le lingue della Scuola saranno l’italiano e il francese. È quindi prevista la traduzione in francese delle relazioni che saranno tenute in lingua italiana.
La scheda di presentazione e di adesione a questa importante iniziativa, che qui si trova allegata, offre a riguardo ulteriori informazioni.
Per altri dettagli telefonare alla Segreteria Generale della Società Teosofica Italiana al numero 0444-962921 oppure inviare una e-mail all’indirizzo sti@teosofica.org.