International Theosophy Conferences

Il 15° incontro annuale dell’International Theosophy Conferences, che è stato fondato per promuovere i tre scopi della Società Teosofica così come enunciati da H.P. Blavatsky nei suoi scritti e incoraggiare la comunicazione e il dialogo fra tutte le tradizioni teosofiche, si svolgerà quest’anno a New York, presso The Bohemian National Hall (321 E 73rd St., New York, NY 10021) dall’8 all’11 agosto.
Il tema proposto è: “How to Awaken Compassion? H. P. Blavatsky and the Eternal Secret Doctrine” (come risvegliare la compassione? H.P. Blavatsky e l’eterna Dottrina Segreta) e intende celebrare il 125° anniversario dalla pubblicazione de “La Dottrina Segreta”, riconsiderandone l’influenza avuta su scienza, religione e filosofia.
Sono previsti oltre 30 relatori, simposi e lavori di gruppo, per aiutare gli studenti di Teosofia ad approfondire le loro conoscenze di base sulla Teosofia e a comprendere le differenze tra l’approccio teosofico e altri sul tema trattato.
Per ulteriori informazioni chiamare la responsabile dell’organizzazione, Helena Kerekhazi: (+) 914-315-6868 o inviare una e-mail a: https://helenaeegbio@optonline.net Il modulo di iscrizione si può trovare collegandosi a: http://www.theosconf.org.